Discussione: Consiglio Punto JTD
View Single Post
Old 22-05-2006, 08:09   #1
robotics
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Consiglio Punto JTD

Ciao a tutti, volevo un consiglio prima di prendere una decisione, spero voi possiate aiutarmi.

Ho una Punto JTD del 2002 con quasi 70.000 Km che da quasi 1 anno utilizzo per recarmi al lavoro. Mi faccio 90 Km al giorno tra andata e ritorno, ma al mese alterno settimanalmente la macchina con quella del mio collega.

Mensilmente percepisco 60 Euro per le spese, così come 60 Euro le percepisce il collega.

Il mio dubbio è questo : siccome la strada che percorro è molto trafficata e la macchina è molto sollecitata e non ho assolutamente intenzione di disfarla volevo un consiglio da voi e cioè se continuare così e dividerla con quella del collega e caricare Km oppure recarmi al lavoro in moto nei mesi primaverili ed estivi, quindi separarmi dal collega, con conseguente raddoppio delle spese, ma preservare la macchina, tenendo conto che questa situazione si protrarrà ancora per circa 1 anno in quanto poi mi sposo e mi trasferisco vicino al posto di lavoro.

Il mio dilemma nasce dal fatto che non so questo tipo di macchina quanti Km può macinare e che tipo di usura può avere e soprattutto se irrisoria tale da continuare a dividere le spese con il collega.

Grazie a tutti e spero possiate essermi di aiuto !
robotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso