View Single Post
Old 22-05-2006, 08:06   #7
ironchris
Senior Member

L'Avatar di ironchris

Iscritto dal: May 2002
Città: taranto
Grande! Grazie davvero!
In ordine, problemi particolari di consumo non ne ho perchè il notebook viene usato quasi al 100% attaccato a rete, ogni tanto gli faccio scaricare la batteria, cosi da usarla un po, non ho esigenze di trasportabilita...almeno per ora.
Il mobile lo escluderei a priori perchè, oltre la non compatibilita elettrica (cosi come letto nell'articolo del link che mi hai mandato l'altro post fa) la Mb, sicuramente non supporta lo speed step, quindi ti ringrazio anche per l'offerta del tuo procio...
upgradando il tutto poi, preferirei comunque una "svolta" alla lentezza disarmante del celeron, quindi i 512 Kb di cache del PIV mi allettano davvero!
Per la pasta, lo smontaggio ecc. non ci sono problemi, è gia la 3^ volta che smonto la cpu sul notebook, e comunque sono abbastanza avvezzo a queste operazioni.
Conto di farti avere notizie in merito qualora andasse in porto questo upgrade, penso che ti faccia piacere, cosi da arricchire comunque il tuo "data base" in merito, che dire...ancora grazie del supporto, alle prossime ciao!
ironchris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso