View Single Post
Old 21-05-2006, 07:47   #3
izivs
Senior Member

L'Avatar di izivs

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da fr@ncesco86
Ciao a tutti,
sono un ex-possessore di un ottimo hp zd7048ea,dico ex perchè purtoppo la sett scorsa ho rotto lo schermo lcd 17''.Dopo qualche ricerca mi sono convinto che non valga la pena sostituirlo in quanto il costo dello schermo nuovo è vicino al valore del pc....
Sarei orientato verso un pc piu leggero e meno ingombrante quindi verso un 15''; la marca che mi attira di più è la sony soprattutto per lo schermo(lo preferirei wide),come processore opterei per un core duo T2400 ma non chiedo troppo, 1giga di ram, un hd capiente da almeno 80G,e infine cosa più importante un ottima scheda video che mi permetta di giocare in tranquillità (sul mio hp graw non girava nemmeno )
abituato ad una nvidia devo dire che mi sono trovato abbastanza bene (a parte qualche difficoltà nel trovare driver aggiornati) ma sarei ben disposto anche verso una ati.
Il modello che mi attira maggiormente della sony è l'FE21S anche se non sono molto convinto della scheda video..(una 7600) che ne pensate?
Come prezzo direi sui 1600€...

p.s. forse dico una stupidaggine ma ero abituato a una risoluzione abb alta di mi pare 1440x800 , mi piacerebbe mantentere una proporzione simile

grazie
Ti consiglio questo : TOSHIBA Tecra A7-101

.Intel Core Duo Pentium T2400
.1024 MB DDR2
.HD 1006 GB
.MASTERIZZATORE DVD Double Layer
.ATI Radeon X1600 up to 512MB
.Wireless LAN - 56k - 10/100/1000 Mbps
.Schermo 15,4'' WXGA TFT Trubrite
.Windows XP Professional
€ 1634 iva incl.
la marca è ottima, l'assistenza è eccellente e la scheda video secondo me è un pelino più performante della 7600....di sicuro con memoria video da 256 mb dedicata non dovresti aver problemi a giocare nemmeno ad oblivion (chiaro non al massimo della risoluzione).
izivs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso