Discussione: GAMECUBE ModChip & Co.
View Single Post
Old 20-05-2006, 22:04   #3110
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Asvel
grazie mille
vado a provarlo subito con tale of
edit: provato e va benissimo

gun si bloccava quando arrivavo,sia a cavallo che a piedi,nell'incrocio fra le due città e il ranch
Metroid prime invece saltava alla fine del primo livello,dopo aver killato il boss quando c'è il conto alla rovescia x scappare,ma su un altro Cubo(grigio,quindi-come mi è stato detto-più recente del mio black old version)si fermava lo stesso,solo qualche lv + avanti
Pure day of reckoning e seguito a volte saltavano(quando creavo un nuovo lottatore,nel menu delle varie mosse o quando caricava la canzone di Big Show-in dor2)
ho risolto,come già detto,usando i dvd di tipo memorex e tdk,col data write NERO.
Ho trovato un tool, DVD IDENTIFY che permette di riconoscere i data writer code solo adesso e ho scoperto che i miei tdk x la Cubazza sono dei RITEKg05,alias i migliori x l'editing di copie di backup per giochi gc.
Spero d'esser stato utile
bene sono contento che hai risolto con il bios

I ritek gli ho ordinati, lunedì mi dovrebberro arrivare, vi farò sapere (25x 9 euro)