Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen
L'estate è arrivata... ed ho impressione che farà caldo di brutto...
La mia X1800XL era un forno (tra l'altro mi riscaldava tutto l'interno del case, per cui ho preso provvedimenti artigianali per lo smaltimento del calore all'esterno che sembra riescano a tenerla 10 gradi in meno...)! Per le ram la ventilazione è essenziale: le mie stanno a 200mhz (2,7v) e credo brucino quanto le tue... 
Per adesso ho deciso di lasciare aperto il pannello del case...
Della guida tienine conto relativamente... l'HTT nella nostra mobo arriva ad circa 1300mhz per cui tu che hai impostato una frequenza base di 300mhz lasciandolo a 4x (800mhz) lo sfrutti anche più del dovuto (1200mhz a 16 bit è un'ampiezza spropositata per un sistema "single processor"... l'HTT a tali frequenze non lo satura nessun sistema basato su motherboard 939)...
PS: del booster ancora nulla, se non uscirà entro luglio mi sà che dovremo affidarci a software alternativi (ancora in fase di sviluppo  )
|
eccomi ,hai mai provato a montare lo zalman vf900 ?

non sai cosa perdi , io nella giornata di oggi 25° in camera se non pure di più ho la x1800 a 50°

ho messo lo zalman al cipset come detto lo straconsiglio a tutti!!! oltre ad avere guadagnato 5/10° (ho cambiato anche case però) sono tiepidi dopo 2 ore sia di gioco che conversione di un divx

tutto ovviamente contemporaneamente