Quote:
|
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Mia figlia mi stupisce
Io sono sempre stato negato con il pallone, e non le ho mai fatto vedere come si gioca.
Bene, lei ha un anno e 5 mesi, prende la palla con le mani, se la sistema davanti, fa due passi di rincorsa e tira.
Di sinistro, di destro, come vuole.
Poi gliela lancio davanti, la insegue e la colpisce al volo, coordinata, di destro o di sinistro, addirittura anche se rimbalza un pochino.
Ragà, ma è normale?!?!?!?!?
La devo iscrivere alla primavera della Roma?
Sognando Beckam?!?!?!
LuV
|
a me non stupisce

io adoro i bambini... tutte le volte che vado a casa di amici di famiglia con figli piccoli mi diverto a farli giocare. Un annetto fa vado a casa di uno... con due bambini piccoli gemelli. Stavo giocando con uno dei due (l'altro guardava i cartoni animati) con una palla... beh, anche lui! la prendeva sempre... e calciava anche benino

se mai avrò un figlio avrà minimo 3 palloni in camera sua con cui giocare

io penso che a quell'età i bambini possano imparare qualsiasi cosa. Se vuoi che giochi a calcio... continua a giocare con lei. Magari fra vent'anni la vedremo giocare in serie A femminile

Edit: comunque, da qualcuno avrà preso! imho qualcuno in famiglia deve avere una buona coordinazione.

Altro edit: poi posta il video

e inizia a farle vedere video di ronaldinho, mi raccomando... altro che cartoni animati (a parte holly & benji)

seriamente... magari qualche pezzo di partita del brasile ai mondiali faglielo vedere... se si incanta è andata