View Single Post
Old 20-05-2006, 13:37   #4
Deckard
Senior Member

L'Avatar di Deckard

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
Innanzitutto ti ringrazio per le risposte esaurienti

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Ciao
dovresti aggiornare il firmware
Ci avevo pensato anch'io, ma supponendo che il prodotto sia difettoso non vorrei che mi facessero storie incolpandomi di avere fatto un aggiornato fatto male. Meglio provare altre strade prima

Quote:
Nero 7 originale, giusto? E' un pò lunga l'installazione ma solo se lasci selezionati anche gli altri programmi che non riguardano le funzioni di masterizzazione. Ti dico questo con una certa sicurezza perchè ti ha chiesto le directX. Ci sono le opzioni di installazione che ti permettono di escludere ciò che non ti interessa. In ogni caso non ci impiega un'ora. Su quale computer stai lavorando? Hai XP con Sp2?
Proverò a fare un'installazione togliendo tutto ciò che non mi serve. Praticamente masterizzo solo dati e non mi interessa tutto il resto.

Quote:
Si però hai sempre la possibilità di variare le limitazioni dello standard ISO, esattamente come per la versione 6 reloaded.
In effetti adesso sta masterizzando con il formato ISO standard, senza andarsi a cercare strane retrocompatibilità.

Quote:
Non è normale la mancata accensione del led. E molto probabile che non sia riconosciuto dal programma di masterizzazione a causa del firmware.
Io penso che sia fulminata la lampadina, non si accende neanche in lettura di CD oppure al boot di Windows. Casomai lo riporterò al negoziante.

Quote:
In linea di massima no.
Sarò stato sfortunato io

Quote:
A voler essere maligni a tutti i costi il rivenditore potrebbe aver venduto un prodotto difettoso ma il dubbio te lo togli con l'aggiornamento del firmware oppure provandolo su un pc sicuramente funzionante oppure facendoglielo provare al rivenditore. Questo masterizzatore è master o slave ad un hard disk IDE?
Masterizzatore Master, Lettore DVD slave, niente hard disk sullo stesso canale......

Quote:
Sempre parlando di versioni originali non mi sembra di notare un andamento a gambero . Ed aggiorna Nero 7 all'ultima versione.
E' l'ultimissima versione

Quote:
Per carità , mi avessi detto la 6.xx...
Beh, la 5 è stata storica, mi pare che io avessi cominciato con la 4. La 6 l'ho saltata a piè pari.

Quote:
crossposting con la discussione ufficiale...rischi la chiusura del topic da parte di un moderatore .
In questo caso invito il moderatore a correggere eventuali errori non consoni, ma a lasciare intatto questo thread.

Donald, grazie ancora, Ciao!!!!
Deckard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso