View Single Post
Old 19-05-2006, 23:18   #14
k0nt3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7244
Quote:
Originariamente inviato da cheng
eheh..il fatto che si appoggi su eclipse non mi stupisce affatto..

cmq..sì ajax è javascript e xml..ma con questo "affare", da quanto scritto, codi delle classi in java (immagino un sottoinsieme di java, con delle classi ad-hoc), poi il GWT piglia il tuo sorgente e ne crea degli script javascript (insomma..la JVM la vedi xkè usi eclipse )..mmhh..potrebbe essere interessante..
te lo dico io che ho provato...
le GWT sono delle librerie che contengono widget per le gui (esattamente come SWT o SWING), classi per gestire rpc sia client che server in maniera semplice ecc..
per creare un progetto per eclipse devi usare il comando projectCreator -eclipse nomeProgetto
per creare un'applicazione invece applicationCreator -eclipse nomeProgetto NomeClasse
fatto ciò importi il progetto in eclipse e hai tutto predisposto per funzionare (compresa configurazione di run). e se fai run ti apre un minibrowser in cui carica la tua applicazione.
alla fine quando vuoi distribuire il tutto vai nella cartella del progetto e esegui nomeProgetto-compile
fatto.
semplice come creare form con SWT

ps. ah dimenticavo di dire che si può anche debuggare come si è sempre fatto in eclipse
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1