Quote:
Originariamente inviato da cheng
eheh..il fatto che si appoggi su eclipse non mi stupisce affatto..
cmq..sì ajax è javascript e xml..ma con questo "affare", da quanto scritto, codi delle classi in java (immagino un sottoinsieme di java, con delle classi ad-hoc), poi il GWT piglia il tuo sorgente e ne crea degli script javascript (insomma..la JVM la vedi xkè usi eclipse  )..mmhh..potrebbe essere interessante..
|
te lo dico io che ho provato...
le GWT sono delle librerie che contengono widget per le gui (esattamente come SWT o SWING), classi per gestire rpc sia client che server in maniera semplice ecc..
per creare un progetto per eclipse devi usare il comando projectCreator -eclipse nomeProgetto
per creare un'applicazione invece applicationCreator -eclipse nomeProgetto NomeClasse
fatto ciò importi il progetto in eclipse e hai tutto predisposto per funzionare (compresa configurazione di run). e se fai run ti apre un minibrowser in cui carica la tua applicazione.
alla fine quando vuoi distribuire il tutto vai nella cartella del progetto e esegui nomeProgetto-compile
fatto.
semplice come creare form con SWT
ps. ah dimenticavo di dire che si può anche debuggare come si è sempre fatto in eclipse