Discussione: Hd spirato?
View Single Post
Old 19-05-2006, 20:37   #8
mister pink
Senior Member
 
L'Avatar di mister pink
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
Messaggi: 2060
HP fornisce (o forniva, adesso non so) servizi di assistenza simili (cioè ottimi) anche con altri dispositivi, come ad esempio le stampanti.

Tuttavia, l'efficienza di HP si spiega, oltre che con motivi di organizzazione e strategia aziendale, anche e soprattutto con la scarsa incidenza di guasti che vantano certi suoi prodotti.

Certo che ultimamente i suoi servizi di assistenza sono stati messa a dura prova dopo la distribuzione di varie serie di pc portatili con batterie difettose (di cui è stata comunque disposta la sostituzione gratuita).

C'è da dire che se maxtor avesse dovuto preoccuparsi di prelevare a domicilio tutti gli HD che si sono guastati in periodo di garanzia, beh, penso che avrebbe chiuso i battenti già da un pezzo....

E comunque, il fatto che Maxtor sia stata recentemente rilevata da Seagate è la diretta conseguenza della difficoltà di mantenersi competitiva, sotto tutti i profili, sul mercato degli HD...
__________________
...Anima mia, ricordi la cosa che vedemmo quella magnifica dolce mattina d'estate alla svolta di un sentiero,
una carogna infame adagiata su un giaciglio di sassi con le gambe all'aria come una donna impudica bruciando e sudando i suoi veleni...(Baudelaire)
mister pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso