View Single Post
Old 19-05-2006, 18:48   #801
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da nec-3500
ragazzi... ma a voi quanto sta la temperatura del chip nf4?? Io l'ho sempre avuta a 38-39 max 40.... oggi per caso apro l'nvmonitor e me la ritrovo a 43-44 con il procio a 42, quando di solito sta a 36... il programmino inizia a lampeggiarmi rosso e il pc a suonare... ma lo fa solo se lascio sto nvmonitor aperto, se lo chiudo silenzio di tomba... è impazzito il programmino o non so per quale motivo si sono alzate ste temp?? bo questo è un mistero.. Dato che ho sull'nf4 un bello zallman passivo, non può essere la ventola che si è rotta, e neanche altro dato che non ho nemmeno aperto sto case... bo... volevo sapere quali sono le temp max per il chip, e se me ne posso fo**ere di quel coso che mi lampeggia... grazie...

Ciao senti non ho capito cos'e che ti lampeggia di preciso...

Poi per le temperature io arrivo anche a 45/50 poi considera che le temperature in ambiente si sono alzate di conseguenza l'aria in stanza e piu calda ora a meno che tu non attacchi un condizionatore dovrai abituarti a temperature piu alte del chipset..

N.B. sei ben ventilato nel case??