Quote:
Originariamente inviato da Torpedo
Purtroppo ancora non ho avuto il tempo e la testa di aprire il thread lì, scusatemi...cosa faccio, inserisco il testo ed il link della petizione e basta?
Volevo poi fare una domanda a chi soprattutto ha le ultime revisioni della AsRock...io giorni fà ho montato l'ultima comprata (la terza  ), di serie con bioS 1.50
Ho notato ahimè una piccola magagna...non esiste più purtroppo (cosa che invece non avveniva con la vecchia, presa a Dicembre con bioS 1.20) una perfetta corrispondenza all'interno di SpeedFan fra la temperatura della CPU e quella segnalata da bioS...infatti all'interno di SpeedFan è inferiore di 2-3° circa...qualcun'altro ha controllato? 
|
Sì, acquistata con bios 1.50 e riscontrato lo stesso problema. Ma non l'unico. C'è anche una certa discrasia fra la frerquenza indicata nelle schermate di avvio e in quela pricipale del bios rispetto a quella rilevata da cpu-z nonche risultante dalla semplice moltiplicazione matematica.
__________________
Asus P5K-E WIFI- AP Edition, Intel Core 2 quad 9550, 2x2GB Kingstone HiperX ddr 2 8500+2x1 GB kingstone HiperX ddr2 8500, 2x HD S-Ata ( 160Gb sata II e 1.0 Tb SATA II ), Sapphire 6790-1Gb; Alimentatore enermax 600w 80+, Ble ray, Monitor Iiyama E2607 WS
|