Quote:
Originariamente inviato da pincopall
guarda non so tu che sfortuna hai avuto...ma tutte le recenzioni portano test con identiche frequenze...che sono le stesse che ho ottenuto io, il ragazzo prima di me e un altri mio amico che ha le stesse ram mie 
forse tu hai avuto quelli con il seriale 06 che non vanno oltre i 40...io ho quelle con seriale con 05 che vanno in media sui 255...e infatti le mie fanno 258...una giornata e una nottata di prime stabile e un bel pò di mem test...oltre ai vari 3dmark e superpippa 
secondo me tu avevi il seriale diverso...che infatti si blocca a 240 guarda caso
per conferma che le povere ram non c'entrano...tui dico che anche a 220 h riavvii random...mentre navigo in internet...cmq facendo corna stracorna e toccando tutto il ferro del mondo da quando ho tolto rmclock stamattina nn ho + avuto nessuno sclero...ma ancora è presto per gridare vittoria...lascio passare almeno qualche giorno prima
|
Forse ti confondi con le HX

fai una ricerca su tutti i forum che conosci vedrai che nessuno con Infineon Be-5 riesce ad essere stabile oltre i 240/245!
Gli screen da 30sec lasciano il tempo che trovano! e poi ripeto le recensioni nel 99% dei casi sono l'opposto della realtà , li usano banchi superselezionati mandati dalle stesse case produttrici
bYz!
BTW: prova a non andare oltre i 236/240 vedrai che non avrai + crash o problemi!
Questo era il mio Daily use su MSI con le ram di cui sopra