Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Una cosa è vedere, tutt'altra giocare. 
Da fan della saga ti dico che il mio preferito è proprio RE1..ma RE4 se non è da 10, da 9.5 lo è. Una cosa è certa: su pc non c'è nulla di paragonabile uscito negli ultimi anni che regge il confronto. Tutti giochini...e adesso che arriva su PC se ne renderà conto tanta tanta gente. Il difficile poi sarà trovare un gioco bello e coinvolgente come RE4.
Fossi in te non sarei così prevenuto perchè si tratta di un gioco provieniente dalle Console....è un errore madornale.
Sono sicuro che impazziranno tutti appena giungerà su Pc.
|
Il pad non lo so tenere in mano, spero riescano a fare un sistema di controllo degno del PC.
Da mio cugino ho visto una bella parte del gioco, e di per se non mi è dispiaciuto, anzi, il fatto è che non c' entra una mazza con la serie Resident Evil !
E' come Unreal 2: se l' avessero chiamato in un altro modo... sarebbe stata un' altra cosa.
Se questo RE4 l' avessero chiamato in altro modo... il paragone col primo vero RE non avrebbe avuto modo di sussistere.
Ma è questo pafagone che mi fa "male": il primo RE mi ha letteralmente angosciato e sconvolto, questo RE4 non mi ha fatto ne caldo ne freddo.
Un bel gioco ma privo di quel mordente (soprattutto musicalmente, inimitabili i motivetti della casa infestata) che mi ha fatto amare il primo RE.