Discussione: SONY??? Basta!!!
View Single Post
Old 18-05-2006, 14:56   #192
gnomopol
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da enrico
OK. Io adoro i giochi tipo MGS, God of War ma detesto i giochi tipo Tomb Raider, Hitman e compagnia bella. Mi piacciono i giochi di guida tipo la serie GT e Toca race driver ma detesto Colin Mc Rea e Formula 1 di EA. Mi piace moltissimo Tony Hawk 2 e 3. Come sparatutto mi piace Medal of Honor e Call of Duty ma detesto i vari Quake mazzi e cazzi!

Ora, visto che XboX360 ha capolavori, elencatemi i giochi sul mio genere per XboX360 che dovrebbero farmi acquistare la consolle.

P.S. ho giocato a Call of Duty 2 su XboX360 e la grafica era vergognosa. Stessa cosa giocando a ProjectGotham.
Questo problema di grafica che ho riscontrato è un difetto comune ai due giochi, praticamente gli oggetti tridimensionali che si allontanano perdono definizione poligonale e definizione delle texture. Per capire basta che guardiate un omino in CoD2 che corre allontanandosi da voi e si vede che si sgrana più si allontana. Se invece sempre in CoD2 guardate una texture del terreno notare che perde definizione più si allonta da voi.
Oddio non ho notato niente di tutto ciò comunque CoD2 è identico graficamente a quello per pc (ho le demo per 360 e pc) e pgr3 mi pare notevole. Comunque sono i primi giochi, quindi molto inferiori alle reale capacità della macchina, basta vedere il video di CoD3 che se è realmente così pare sia un gioco per un altra generazione ancora. O i nuovi giochi in uscita per dopo l'estate.
gnomopol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso