Quote:
Originariamente inviato da enrico
OK. Io adoro i giochi tipo MGS, God of War ma detesto i giochi tipo Tomb Raider, Hitman e compagnia bella. Mi piacciono i giochi di guida tipo la serie GT e Toca race driver ma detesto Colin Mc Rea e Formula 1 di EA. Mi piace moltissimo Tony Hawk 2 e 3. Come sparatutto mi piace Medal of Honor e Call of Duty ma detesto i vari Quake mazzi e cazzi!
Ora, visto che XboX360 ha capolavori, elencatemi i giochi sul mio genere per XboX360 che dovrebbero farmi acquistare la consolle.
P.S. ho giocato a Call of Duty 2 su XboX360 e la grafica era vergognosa. Stessa cosa giocando a ProjectGotham.
Questo problema di grafica che ho riscontrato è un difetto comune ai due giochi, praticamente gli oggetti tridimensionali che si allontanano perdono definizione poligonale e definizione delle texture. Per capire basta che guardiate un omino in CoD2 che corre allontanandosi da voi e si vede che si sgrana più si allontana. Se invece sempre in CoD2 guardate una texture del terreno notare che perde definizione più si allonta da voi.
|
Oddio non ho notato niente di tutto ciò comunque CoD2 è identico graficamente a quello per pc (ho le demo per 360 e pc) e pgr3 mi pare notevole. Comunque sono i primi giochi, quindi molto inferiori alle reale capacità della macchina, basta vedere il video di CoD3 che se è realmente così pare sia un gioco per un altra generazione ancora. O i nuovi giochi in uscita per dopo l'estate.