View Single Post
Old 18-05-2006, 13:42   #1
valdemort
Member

Iscritto dal: May 2006
Ricaricare o non ricaricare

Salve a tutti,

questo è il mio primo post su questo forum, ma vi leggo già da qualche settimana. Per la precisione da quando sono diventato felice possessore di una stupenda IP6600D, la cui qualità di stampa fotografica è a dir poco esaltante.
Però stampare costa (quasi 15 euro a cartuccia!) e quindi vorrei capire se e come ricaricare.
Ecco i miei dubbi:
- Posso ricaricare le cartuccie vuote originali che ho riposto in un cassetto da qualche giorno o ormai devo buttarle?
- Posso tenere in un cassetto le cartucce ricaricate in attesa che terminino quelle nuove originali senza dover poi lavare mezzo appartamento?
- Posso rimuovere dalla stampante le cartucce originali e mettere le ricaricate conservando le originali per le grandi occasioni (ormai sono "aperte")?
- Cosa ancora più importante: refill o cartucciacanta? (da quanto ho letto sembrano i più migliori....)

Vi ringrazio si d'ora se avrete la pazienza di rispondermi e darmi i vostri consigli. Se posso a mia volta darvi qualche informazione sulla stampante in oggetto sono ovviamente a disposizione....

Ciao
valdemort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso