View Single Post
Old 18-05-2006, 08:32   #12666
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Bl@st e Belze: complimenti per i vostri ultimi lavori

Belze, in quello con Samurize (sul quale essendo ancora in progress non mi pronuncio ) lo sfondo della dockbar l'hai fatto volutamente in quel modo o i bordi laterali risutano così perchè hai "allungato" un immagine in origine più corta?
La seconda che hai detto... che palle, mi becchi sempre! Però è solo una prova, devo trovare le dimensioni giuste dello sfondo della dock, perchè purtroppo non si adatta automaticamente come con RK launcher al numero di icone...

Già che ci sei, mi daresti una dritta? Il player audio ha un problema: il nome della canzone e il tempo trascorso sono inclinati, per coincidere con la spada di legno della tipa. In realtà però, sono riuscito a ruotare solo il testo, mentre il meter vero e proprio è sempre dritto... quindi, per visualizzare tutto il titolo del brano, devo allargare il meter, andando però a coprire il bottone "play"...

Come faccio a ruotare tutto il meter?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline