View Single Post
Old 17-05-2006, 20:53   #10
Lory29
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Giullare
Interessa anche a me!

Io sto comprando una ixus 60 e qui sul forum ho letto che in una sd da 1GB entrano 25 minuti in modalità 640*480 a 30/fps ( non potevano mettere l'opzione di registrare anche a 25fps così uno non deve riconvertire ogni volta in PAL? )

Confermate?

Allora c'è qualcuno che ha questa macchina e ha provato? oppure c'è qualcuno che mi sa dire per certo quanto entra in una SD da 1GB nella canon ixus800?
Già che ci sono (e spero che qualche anima gentile mi risponda) vi chiederei se la Ixus 800 è qualitativamente superiore all ixus60 (a parte lo zoom e lo stabilizzatore) in quanto ho letto pareri che mi hanno confuso ancora di più.
Scusate ma non sono molto esperta ma vorrei fare delle belle foto e dei bei video con una compatta... non mi importa il prezzo.
Grazie a tutti.
Lory29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso