Discussione: ADSL TELE2
View Single Post
Old 17-05-2006, 12:20   #1
scindypaul
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
ADSL TELE2

Salve io ero tentato a passare a tele2 per il discorso di staccare canone telecom ecc ecc però leggendo sul forum vedo che a quanto pare a tutti l'adsl di tele2 va piuttosto male. Ora volevo chiedere questo. Un mio amico che abita nella mia stessa città però in un altra zona (siamo distanti in linea d'aria circa 3-4 km). Lui non aveva adsl (io ho alice) ha attivato tele2 da circa 1 settimana e lo sto torturando un po con continue prove: scarica sempre a 80-85 kb/s e anche il mulo gira bene insomma per ora nessun problema. ora la mia domande sono queste:
1) è lui che è un fortunello?
2) lo fanno all'inizio per non farti rescindere il cotnratto e poi tra un mesetto sarà una chiavica?
3) può darsi che nella mia città tele2 in ull sia funzionante
4) se quest'ultima ipotesi è vera può però essere che essendo in un altro quartiere siamo serviti da diverse centrali e quindi magari da me sarà schifosa?
Grazie per l'attenzione spero che rispondiate alle paranoie che mi sto facendo però ce l'ho a morte con telecom e la vorrei togliere ma se devo andare a pagare di +... mi farei solo un dispetto da solo
scindypaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso