Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real
WE10 per me è decisamente meglio del we9....
lasciamo perdere le stellette, la IA effettivamente è stata nettamente "scalata", nemmeno le 5 stellette corrispondono alle 3 di we9 o precedenti, forse le 6, ma giocando contro altri giocatori, è eccezionale...
ottima difesa, arbitraggio decente, rimpalli molto + contenuti.... si ha la sensazione di essere finalmente tornati ad un gioco che si riesce a tenere sotto controllo, come ai tempi del we6 e we7int (quando ancora io facevo le Xpatch), e non un gioco che risulta essere pesantemente condizionato dalla casualità, dai rimpalli o dai continui e inopportuni fischi dell'arbitro, qui chi sa giocare, si vede...
ed è errato definirlo + arcade, il gioco risulta + immediato e giocabile perchè lo hanno migliorato, i colpi di esterno o finte ecc sono grosso modo presenti come nel we9... aggiungiamo ottime animazioni, ancora + fluide e la modalità international challenge (che sarà pure nel PES6 ma con una nazionale qualsiasi), peccato solo per l'online... (ma credo nel 6 ci sarà) in definitiva un gran gioco.
p.s. fra i best metterei anche Shadow of Memory by Konami
|
c'è poco da fare il gioco è più arcade ( omeno simulativo comunque), io prendo la palla e arrivo in porta, poi la prende l'avversario e arriva in porta...sembra ISS Pro 2 migliorato. poi vabbè co gli amicialla fine è più divertente così e hai pure più controllo sui giocatori. però il vero calcio è quello del 9, può non piacere ma con la realtà il 10 proprio non centra. dopotutto perchè col 9 le partite con i miei amici finivano 1-0, 0-0, 1-1...ecc...mentre adesso finiscono pure 4-3 tranquillamente? la difesa è sicuramente peggiore. ripeto: più divertente co gli amici ma meno realistico (anche se delle cose che hai detto le hanno migliorate)
ma la cosa che non sopporto proprio è che i portieri fanno ca**ate in tutte le partite (si fanno passare pure i gol centrali), oltre che da solo non posso giocare perchè è troppo facile