Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
A mio parere negli rpg manca dragon quest:l'odissea del re maledetto(9.0 su ign e 9,0 su gamespot).
poi mi pare non ci sia la categoria sportivi,ma solo calcio..e questo non è bene..
Ci sono tanti giochi sportivi che meritano,3 nomi su tutti everybody's golf, ESPN NFL 2k5(9,3 su ign) e SSX On Tour(8,8 su ign)..imperdibili davvero.
nei platform poi manca ratchet and clank 3(9,6 su ign e 8,7 su gamespot).
a mio parere poi black e una vera cagata,metterlo negli imperdibili è davvero un eresia,infatti anche i voti non sono granchè..
ultima osservazione, burnout takedown è una spanna sopra a burnout revenge,anche se piu vecchio. 
Scusate,ultimissimissima cosa..secondo me nonostante sia ormai datato Prince of Persia: le Sabbie del Tempo(9,6 su ign e 9,0 su gamespot) merita davvero una citazione tra gli imperdibili..Non ho mai visto un gioco piu immediato e giocabile.
Edit:vedo che gli sprtivi su gamespot sono davvero poco considerati.. 
|
dragon quest è da aggiungere e anche ratchet and clank
Black è stupendo, secondo me è il miglior sparatutto su PS2 e anche tra i più belli in generale usciti per tutte le piattaforme, poi c'è a chi può non piacere, per dire io prince of persia io l'ho sempre considerato una mezza cagata dato che del genere trovo molti altri giochi decisamente migliori

però visti i voti lo metto ovviamente
mettere revenge o takedown poco cambia (anch'io preferisco il 3), sono stupendi entrambi perciò ho scritto l'ultimo citanto il precedente
gli sportivi sono da ampliare ovviamente, però senza esagerare