Quote:
Originariamente inviato da Dexther
Ben arrivato e complimeti! Bel lavoro, molto pulito!
Unico consiglio : vernicia il frontalino bianco
|
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3
webwave benvenuto!
Adesso ti aggiungo in prima pagina con le foto!
Già molto ordinato il lavoro da quel che si vede, veramente molto bello!
Solo 2 cosette:
-colora qul lettore DVD che è un pugno nell'occhio di quel bianco/cappuccino/caffè-latte!
-la griglia forellata sulla ventola da 120 posteriore ti conviene sostituirla con quella a tondini che ti è avanzata. Meno polvere si fermerà nello stacker e il fruscio sarà ulterirmente ridotto!
|
Grazie a tutti per i complimenti, ed a F1R3BL4D3 per l'aggiunta in prima pagina!
Per quanto riguarda il mio amato Pioneer slot-in, purtroppo non ha molto senso verniciarlo, dato che sta per lasciarmi (comunque dopo un po' di anni di onorato servizio), e verrà rimpiazzato da un bel Plextor PX716AL, naturalmente black!
Riguardo alla griglia, ho letto nel thread che sarebbe meglio, ed ho anche provato...la differenza non l'ho notata molto, allora ho preferito rimettere quella normale. Probabilmente questo è dovuto al fatto che la ventola è già silenziosa di suo, e viene comunque regolata dalla mobo su valori buoni per le mie orecchie.

Il resto (CPU e ventola superiore) è regolato dallo Zalman.
Ah, per il discorso polvere, non c'è problema...viene regolarmente pulito ogni settimana!
Byez!