View Single Post
Old 16-05-2006, 09:03   #10
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da ripper71
sul fatto che siano cari facendo il paragone del costo a byte, è vero.... ma a mio avviso paghiamo la comodità ESTREMA del servizio.... allo stesso costo di uno scatto alla risposta possiamo trasmettere un messaggio esaustivo e per di più scritto (verba volant ecc. ecc. )... sono TROPPO COMODI io non potrei rinunciarci
comodità estrema del servizio?
Sarà che a 27 anni suonati il primo cellulare della mia esistenza mi è stata rifilato circa 3 mesi fa al lavoro, sarà che nella mia vita avrò mandato 5 sms, personalmente però lo ritengo un modo estremamente scomodo di comunicare, non si può usare mentre ci si sposta, il rapporto costo/informazioni è scandaloso e gli apparecchi non sono affatto adatti per quest'uso... a me non sembra poi questa grande rivoluzione...

Riguardo a GTalk ben venga, sarebbe ben più utile però avere una cosa del genere con una copertura wimax, con un abbonamento flat ci sarebbe veramente un abbattimento mostruoso dei costi, il problema è che ci vuole qualcuno con le palline per introdurre questa tecnologia, le compagnie telefoniche faranno lobby come non si è mai visto imho...

1