View Single Post
Old 15-05-2006, 22:05   #11
Cerenkov
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Cittā: Agrigento/Palermo/Milano
Ciao, ho letto adesso velocemente il tuo prob, io acquisto diversi e tanti notebook, posso dirti che l'assistenza fornita da HP č una tra le migliori, almeno per me, per la mia esperienzamaturata nel corso degli anni lavorando nel settore informatico, l'azienda per la quale lavoro ha acquistato 8 notebook dell HP circa 20 giorni fā, io su tutti i notebook appena mi arrivano formattto e reinstallotutto a modo mio, per non installare tutti quei software inutili di diagnostica e altre cose stupide che ti ritrovi nel sistema, colgo l'occasione per rispondere ad una tua domanda, ovvero, io utilizzo un disco di windows XP per effettuare l'installazione utilizzando il seriale sotto il relativo notebook, poi faccio l'attivazione sul sito microsoft, puoi anche cambiare disco, sia come marca che come dimensione testato con almeno 2 attivazioni (non so se alla 3 sei costretto a contattare telefonicamente la microsoft) spero che questo ti tranquillizzi.

Posso dirti che su 8 notebook testati e stressati con vari Benchmark non ho rilevato alcun prob.

Se proprio vogliamo essere pignoli sai cosa mi dispiace?
non trovare sul sito dell HP i driver a 64Bit per poter installare su questi notebook il windows a 64bit (non č un idea felice in questo momento per vari problemi di compatibilitā ma ritengo che per dei notebook con CPU a 64bit č sicuramente una penalitā non disporre di dei driver a 64bit per le periferiche del notebook)

Ps le parti rigenerate se non erro possono essere utilizzate per la sostituzione di componenti in Garanzia, ma non per la costruzione dei notebook nuovi.
Cerenkov č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso