View Single Post
Old 13-05-2003, 18:03   #8
Ecio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Quote:
Originally posted by "peewee"

Zac1978 potresti motivare perché gli asus non vanno bene?
comunque il mio architetto non è che non fa 3d complesso... è proprio che il 3d non sa neppure che cosa sia!
la serie M2 ha una scheda video integrata che non e' ottimale per un utilizzo pesante. Inoltre (e soprattutto) TUTTI gli asus (M2, L3 etc..) hanno un display che non visualizza 16milioni di colori (vedi thread "Asus L3... scandalo al sole) quindi ho paura che x un utilizzo grafico "professionale" non siano il massimo della vita .

Se poi deve lavorare da casa e quindi non e' interessato troppo alla portabilita', puo' anche comprare portatili (di marche tipo Idea Progress Ecs etc.) basati su P4 NON mobile che hanno + potenza rispetto a portatili mobile ma costano +o- lo stesso. Chiaramente la batteria dura meno di 2ore, ma se lo deve usare da casa...

Alternativamte come giustamente dice Zac, mi pare che il Compaq N10105V sia un'ottimo compromesso (buona durata di batteria e buona potenza). Se vuoi un display molto bello c'e' il Sony FR105, imho e' un po' troppo pesante/spesso ma se l'utilizzo non e' "continuamente in movimento" puo' andare +che bene
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso