Sono abbastanza daccordo, anche se come picchiaduro Mortal Kombat Deception ce lo metterei senza alcun dubbio.
Questo perchè secondo me bisogna dividerli un po' in sotto-tipi di picchiaduro. Tipo chi vuole un picchiaduro tecnico e più "simulativo" la scelta è Virtua Fighter 4. Chi vuole un picchiaduro tecnico ma più arcade la scelta è Tekken 5. Chi vuole un picchiaduro tecnico(ben 3 stili di combattimento per personaggio) e brutale sceglie Mortal Kombat Deception(a mio avviso il Deception ha degli aggiustamenti rispetto al Deadly Alliance ed alcune chicche che lo rendono molto superiore a DA..che era ancora un po' meccanico).
Insomma per me non c'è un picchiaduro definitivo. Tipo io prediligo i picchiaduro che si basano molto sulla brutalità, è il caso Mortal Kombat Deception.

Di picchiaduro ne ho molti, anche perchè inizialmente avevo preso la PS2 con la concezione di giocarci solo i picchiaduro. Ho giocato anche Soul Calibur 2...molto bello. Anche se MK Deception è un altro pianeta per me che preferisco i picchiaduro brutali.