View Single Post
Old 15-05-2006, 18:38   #13
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
finalmente è arrivata anche questa al mio negoziante!! oggi mi ha dato la lieta norizia!! magari aspetterò qualche giorno le vostre impressioni prima di scegliere sperando che siano tutte impressioni positive!!
Ho visto oggi che sul sito abit è stato rilasciato un nuovo bios per questa mobo:

BIOS v11

la data non è di oggi, ma due giorni fa non mi sembrava che ci fosse!!

sarei curioso (so fosse possibile per favore) di vedere qualche fotografia dal vivo di questa mobo e qualche screen delle funzioni da bios dato che internet non c'è nulla ancora!!

Quote:
Originariamente inviato da occhidiangelo
2 slot PCI: io già ci metterei la scheda audio e il modem adsl e sarei già full.

Se volessi mettere altro sarei fregato... Penso tipo alla scheda per poter usare il mio vecchio volante, oppure scheda per rete WIFI, o altro...

Purtroppo questo solo problema mi fa propendere l'acquisto più verso una MSI Neo4 che di slot PCI ne ha 4.

Un vero peccato perchè per il resto questa Abit mi piace davvero molto! (soprattutto l'assenza delle ventoline!)
sono mobo completamente diverse, la neo4 ha un nforce e questa un radeon xpress3200, la msi non ha neè sli nè crossfire e questa si...diciamo che ricoprono un target di acquirenti completamente diverso per quello che la configurazione è così differente: questa è una mobo che serve per giocare al 99% quindi 2vga e una XFI al massimo, la MSI è una mobo per prestazioni differenti che possono andare dal gaming con una sola vga sino alle applicazioni office o espansioni con controller aggiuntivi, schede tv o di acquisizione ecc ecc.
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt

Ultima modifica di YER : 15-05-2006 alle 18:44.
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso