Salve ragazzi ho letto molte discussioni con relative risp e mi sono reso conto che qui qualcuno può aiutarmi!
Ho da poco ricevuto dalla Wind il router d-link g624t e andava veramente bene, non avevo alcun problema di navigazione però dopo aver installato emule questo mi si connetteva con un id basso, sono andato un po in giro per la rete e mi sono reso conto che il problema riguardava il fatto che le porte di emule fossero chiuse nel router, allora ho aperto le porte di emule sul router e il p2p si collega con id alto... però ci sono tanti però!
- Non riesco a scaricare con emule alla velocità di prima quando avevo il router di telecom, sempre un d-link ma un modello precedente....il 302t
- Cosa ancora più fastidiosa perdo la connessione e per riaverla devo spegnere e riaccendere il router, questo mi succede sia con emule in esecuzione sia con emule chiuso e questo mi sembra parecchio strano da ingnorante... La controprova è che nel momento in cui chiudo nuovamente le porte 4662 e 4762 nel router tutto torna alla normalità e non perdo piu la connessione.... che succede? Come posso risolvere il problema? Aspetto lumi grazie!