Ho un Barton 3000+ montato su mobo gigabyte 7va, da qualche giorno escono schermate bue e il pc si riavvia, ho pensato alla ram, l'ho cambiata con due banchetti nuovi senza nessuno successo, ho pensato alla temperatura della cpu e ho scaricato sandra e mbm5 e la cosa strana è che tra i due programmi ci sono diversi gradi di differenza...sandra vede 7-9° in più!!!
cmq mbm5 vede 46-48 sandra 55°!!
non so che fare perchè non ho capito se il problema è l'hardware o il software...oggi ho ripulito anche tutto il pc dalla polvere e infatti la mobo ha preso qualche grado...sicuramente adesso raffredda meglio!!
ritornando all'errore se lascio il pc acceso anche con qualche programma funziona bene...ma come avvio più di qualche programma esce la solita schermata blu con l'errore irql (credevo fosse la ram) e il pc si riavvia da solo!!
edit
dimenticavo ho una ventolina nexus super silent 19db