View Single Post
Old 15-05-2006, 15:30   #2
oissela2421972
Senior Member

L'Avatar di oissela2421972

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da enrico_vera
Ciao a tutti...
Devo acquistare un portatile per la casa...come utilizzo devo farci un po’ di tutto...dal gioco alla visione di film, all’utilizzo di programmi audio, ecc ecc...

Il budget a mia disposizione non è elevato...diciamo che volevo stare intorno ai 1000, 1100 euro...

Avrei trovato in offerta l’ Acer 9502 (sapete tutti dove) a 1000 euro...
Monitor da 17”, procio a 1.7 (di vecchia generazione però), 1GB di ram, scheda grafica Ati x700...insomma, mi sembrerebbe una buona configurazione...non all’ultimo grido ma con la quale potrei farci un po’ di tutto...
Solo che è Acer...e la cosa non mi entusiasma...

Per confronto sono andato su Dell e ho viso che con circa 1200 euro mi porto a casa un Inspiron 6400....monitor questa volta da 15”, procio dual core, 1GB ram...scheda grafica X1400...
Pure questo mi andrebbe parecchio bene...anche se il monitor da 15” un po’ mi frena...e in più ci son 200 euro di differenza tra i due...che sinceramente mi starebbero bene pure in tasca...

Voi cosa mi consigliate?? Eventualmente anche altre alternative...

Grazie a tutti...
Senza alcun dubbio DELL.

Qualita' del materiale e assistenza tecnica di altissimo livello a differenza dell'ACER

Anche perche' con il primo giochi che girano decentemente ce ne sono pochi.
Come scheda grafiaca e' meglio decisamente la X1400.

Prova a farti fare un'offerta telefonica dalla DELL, vedrai che qualche sconticino lo riesci ad ottenere.