View Single Post
Old 15-05-2006, 15:02   #1
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Della serie... quando la speranza è la prima a morire

Ok... forse sono intollerante, ci sono mattine più nere di altre... ma mi sono veramente rotta i cosidetti...
Ho perso praticamente metà mattina a telefonare in vari uffici. Oh, io non sono che cazzo avevano tutti... fatto sta che ovunque telefonassi, mi rispondeva una maledettissima segreteria telefonica.

PROVA 1 (con telefono fisso)

Per una consulenza in inglese, premere 1, per una consulenza in francese premere 2, per una consulenza in italiano premere 3...
-> Per una consulenza in inglese, premere...
-> Per una consulenza in... CLIC

PROVA 2 (con cellulare)

Per una consulenza in inglese, premere 1, per una consulenza in francese premere 2, per una consulenza in italiano premere 3...
-> Per una consulenza in inglese, premere...
-> Per informazioni sulla rete mobile, premere 1, per informazioni sulla rete fissa, premere 2
-> Ora digiti il suo numero cliente compreso da 4 a 10 cifre, e confermi con #
-> Siamo spiacenti, il suo numero cliente non è valevole. La sua chiamata verrà trasferita ad un nostro operatore.

10 min dopo finalmente riesco a parlare con qualcuno. Espongo il mio problema, questa mi fa "attenda in linea". Dopo 10 min espongo nuovamente il mio problema ad un'altra signorina. Questa mi fa che dovevo avere le ultime due fatture del telefono, altrimenti non se ne poteva fare niente. Inoltre io non stavo chiamando dal telefono fisso, ma dal cellulare, quindi secondo lei potevo essere chiunque. Le faccio che con il fisso anche se digito i numeri non riesco a collegarmi con gli operatori. "È impossibile, deve andare. Arrivederci." CLIC

Riprovo. A furia di premere 3 3 3 3 riesco a collegarmi. Una signorina mi prega di attendere in linea. 20 min. Stacco. Richiamo per l'ultima volta e finalmente risolvo il mio problema.

Ho telefonato in un altro ufficio subito dopo. Sempre la solita segreteria. Per informazioni su... premere... e dopo aver aspettato 10 min in linea, ti risponde che sono momentaneamente occupati. Questo 3 volte di fila!
Ma è possibile una cosa del genere??? Io non so voi, ma io stamattina stavo per ammazzare qualcuno. Sembra che sta gente ti prende per il culo. Se vai di persona devi aspettare una vita, se telefoni pure... non so io.

Vabbé piccolo sfogo...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso