View Single Post
Old 15-05-2006, 14:01   #19
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
dopo aver letto l'evoluzione del thread la mia curiosità è stata stuzzicata...ho provato a cercare da kelkoo amd manchester e son saltati fuori 2 negozi che vendono athlon 3500+ core manchester...al che mi son detto "guardo meglio, che se ci fosse ma la possibilità di resuscitare l'altro core un 4200 non fa schifo..." guardo meglio..e tutti e 2 i negozi spacciano per manchester quelli che in realtà sono addirittura dei newcastle...se si va a leggere parlano di processo produttivo a 0,13 micron, nessun supporto alle sse3...ho cercato per un mese una cpu newcastle per 939 e adesso vedo che le vendono nuove... cmq demenziale

@runk...ho letto la news e sembra molto promettente...ma non credo che troverà applicazioni per 939..un po' di tempo fa c'erano rumors di cpu socket a a 90 nanometri...tu li hai mai visti? secondo me si concentreranno su AM2 ...in fondo il cambio di socket è stato solo un espediente per rendere le nuove cpu e schede madri n00b-pr00f...altrimenti c'era il rischio che qualche demente buttasse nel cesso centinaia di euro tra cpu e mobo montando un athlon ddr2 su una mobo ddr o viceversa...amd ha sempre tenuto i propri socket molto + a lungo di intel, favorendo gli upgrade parziali da un pezzo alla volta..secondo me continuerà su questa strada con am2, ma come un athlon K7 non può andare su socket 7, così i cpu core brisbane non credo andranno su 939
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Thermalright Frozen Warframe 240 Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB + lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso