in questo mese telecom mi avrà chiamato minimo 4 volte per propormi, sempre con enfasi crescente, la adsl a 20 mbit!! yeeeeh!! 20 mbit!!!! che bello!!! ma aspetta... e l'upload? 256k...
forse non ci sir ende conto, ma i progetti delle telecom sono di far diventare internet un surrogato della televisione.. loro ti danno 20 mbit in down, e presto saranno 20 mbit solo dai loro server, 4 o 5 dagli altri, per vedere gli stream e 256k in up per trasmettere le tue scelte ecc, esattamente come il digitale terrestre..
20 mbit/256k.. siamo nel ridicolo assoluto.. ma la gente purtroppo non lo sa, non sa cosa vuol dire e probabilmente non gliene frega nulla..
cmq è scandalosa l'arroganza di ste operatrici.. io ho fastweb fibra ottica e ovviamente so quanto sia superiore all'offerta 20 mega..
la signorina mi fa: "l'offerta eccezionale ecc ecc primi in italia ecc ecc" e io: "no guardi, ho fastwebe per le mie esigenze ho bisogno di banda in upload tnato quanta in download.." e lei: "no no ma guardi che l'offerta nostra è superiore, 20 mbit.. doppia velocita.. adsl 2+.. bla bla.. bla bla.." "no guardi la ringrazio ma attualmente l'offerta fastweb è più performante" e lei ha insistito ma al mio 5 no ha sbottato "tse poveri scemi rimanete pure coi vcostri miraggi di fastweb.. cretini.." e ha buttato giu..
oooooooooooooooookkeeeeeeeeeeeeeeeeeyy
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|