Sto trovando alcuni punti negativi però in questo case:
- ad esempio non c'è spazio tra la mobo e il piano divisorio e quindi una conseguente impossibilità di installare dissipatori di grosse o medie dimensioni:
- è possibile che una DFI con processore al contrario rispetto allo standard intralci il passaggio dei cavi di alimentazione a causa della sovrapposizione con il buco di passaggio
Inoltre molti potranno aggiungere come pecca l'ATX rovesciato che però secondo me non è poi così male dato che il tetto è parzialmente forato quindi il calore che non viene espulso dalla ventola da 120 posteriore (a mio avviso non molto utile), lo si può sempre espellere dai fori sul tetto!!poi nessuno vieta di prendere un trapano e una tazza da 12cm e fare un bel buco sul tetto per una ventola da 120!!!!
per ora non mi viene in mente altro...se qualcuno ha questo case e può smentire quanto detto sarebbe cosa stupenda ma penso che siano cose abbastanza evidenti purtroppo!! diciamo che dato il suo prezzo deve e ripeto DEVE essere assolutamente perfetto e privo il più possibile di difetti altrimenti si ritorna sui calssici stacker ecc ecc!!