View Single Post
Old 15-05-2006, 10:52   #6
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Sto trovando alcuni punti negativi però in questo case:
- ad esempio non c'è spazio tra la mobo e il piano divisorio e quindi una conseguente impossibilità di installare dissipatori di grosse o medie dimensioni:

- è possibile che una DFI con processore al contrario rispetto allo standard intralci il passaggio dei cavi di alimentazione a causa della sovrapposizione con il buco di passaggio

Inoltre molti potranno aggiungere come pecca l'ATX rovesciato che però secondo me non è poi così male dato che il tetto è parzialmente forato quindi il calore che non viene espulso dalla ventola da 120 posteriore (a mio avviso non molto utile), lo si può sempre espellere dai fori sul tetto!!poi nessuno vieta di prendere un trapano e una tazza da 12cm e fare un bel buco sul tetto per una ventola da 120!!!!
per ora non mi viene in mente altro...se qualcuno ha questo case e può smentire quanto detto sarebbe cosa stupenda ma penso che siano cose abbastanza evidenti purtroppo!! diciamo che dato il suo prezzo deve e ripeto DEVE essere assolutamente perfetto e privo il più possibile di difetti altrimenti si ritorna sui calssici stacker ecc ecc!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt

Ultima modifica di YER : 15-05-2006 alle 17:05.
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso