Quote:
Originariamente inviato da pincopaolino
Dopo aver richiesto la carta POSTEPAY  nell'ufficio postale (ho sentito dire che passano da 2 a 3 giorni per ricevere il telegramma con il codice se è vero) dopo quanti giorni più o meno posso utilizzarla per effettuare il pagamento?
|
che io sappia (

) puoi usare la carta appena esci dalle poste, quindi dovresti poterla pure associare a paypal...
il codice serve per usare i servizi online sul sito poste.it, ti registri sul sito delle poste e ti mandano il telegramma con il codice, lo metti sul sito delle poste e puoi usare i servizi che offre, ma per tutto il resto la usi come una carta normale.
io l'ho fatta da qualche annetto... non ricordo di preciso tutti i tempi e procedure che possono anche essere cambiati

quindi (credo) dopo che l'hai ritirata e ricaricata già puoi associarla a paypal e pagare, poi comodamente ti registri sul sito delle poste, poi ti fai anche la verifica con paypal abbattendo il limite di spesa.
ah, cmq il link che ti ho dato prima è la thread su ebay (cmq utile ma non c'entra nulla su postepay/paypal), quello che ti serve è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&page=1&pp=20
fatti una lettura del primo post
ho parlato con l'avvocato (ha preso la laurea giusto ieri con i punti della esso) e ha detto che non ci sono i motivi per una denuncia e per il rimborso
poi ha letto questo
Quote:
Dai ho esaurito le domande GRAZIE IN ANTICIPO "MITIIIICOOOOO"!!!
|
e mi spettano dai 6 ai 18 mila euro

perchè con quel "grazie in anticipo" mi hai costretto moralmente a risponderti

mentre avevo cose molto più urgenti e importanti da fare,,,

ci vediamo in tribunale (se hai qualche altra domanda ti rispondo lì)