View Single Post
Old 11-05-2003, 13:39   #1
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Cittā: Bergamo
[Consigli] Finalmente arriva l'adsl !!! ... era ora ...

Salve ragazzi,

Finalmente il mio piccolo paesello č entrato nella lista delle prossime coperture da ADSL, volevo chiedervi alcune informazioni per essere preparato all'evento.

Ora siamo a metā Maggio, e supponiamo che x fine Giugno sia tutto pronto, io voglio sottoscrivere il contratto AliceMega, č meglio farlo tramite internet o al 187 ?

Se mi compro il modem e sottoscrivo il contratto base posso evitare noie, giusto ? (tipo ad esempio il loro modem non va', o non arriva, ecc... ecc..)

Poi, avendo la linea ISDN (me la tengo ), devono portami un altro doppino nuovo giusto ? Si paga questa operazione ?

Poi, i tempi di attivazione sono lunghi ? considerando che nel periodo estivo sono tutti in vacanza ? posso essere avvantaggiato sotto questo aspetto ?

Poi, AliceMega me la mettono FAST di default o devo farne richiesta ? (ho la centrale a 100mt da casa).

Ultima cosa, il canone dell'adsl si aggiunge alla bolletta telecom ? (xcio' lo pago ogni 2 mesi giusto? )

Grazie mille x i chiarimenti

CiaoZzZ
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso