View Single Post
Old 11-05-2003, 11:15   #1
sbt
Junior Member

Iscritto dal: May 2003
sono un novellino, cerco consigli ed informazioni GRAZIE!

posseggo un desktop ma, per motivi di lavoro ho bisogno urgente di un notebook, oggetto fino ad ieri per me sconosciuto, ma che leggendo i vostri messaggi mi è ora più familiare.
visto che devo spendere dei soldini tanto vale orientarsi su di uno schermo da 15, poi ho bisogno di uscita Fire Wire, e Irda ( infrarossi ) per connessione al cellulare, 512 di ram ( ma non è un problema ), debbo strci davanti diverse ore al giorno, il gioco mi interessa molto relativamente, sono alla ricerca di una macchina affidabile ma allostesso tempo performante e sopratutto abbia un ottimo schermo e che non crei problemi di connessione con il cellulare.Dopo avermi sciroppato non so quante pagine di messaggi ( penso 60 ) sono arrivato alla conclusione che il Toshiba 2450 potrebbe essere la mia futura macchina ma mi è venuto un dubbio ha l'infrarossi?
Cortesemente chi ne è in possesso se può darmi conferma o smentita, mentre agli esperti frequentatori ( e qui ve ne sono davvero ) chiedo numi sulla bontàdella scelta o valide alternative con le caratteristiche sopra elencate, dispongo al max di 1700 euretti, in genere ho sempre a disposizione una presa di corrente.
Ringraziando anticipatamente questo splendido e competente forum saluto Voi tutti!
sbt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso