View Single Post
Old 13-05-2006, 09:54   #10
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Zappa1981
vada per l acetone...su un panno. Non direttamente vero? Ne metto un pò su un panno e poi strofino...la GPU ma intorno come faccio a togliere quei residui schifosissimi? E dato che ci siamo che pasta termica mi suggerite? La scheda così arriva a 80° e la ventolina è al 100%....AH, dato che pensai allo Zalman VF900cu per raffreddarla..sapete se sono inclusi i pad per le ram??
metti l^acetone su un panno e strofini puoi dare tranquillamente tanto dopo pochi secondi evapora quindi strofina pure sui residui lo zalman è ottimo ma non ha i dissipatorini di serie ma se non vuoi spendere oltre puoi pure tenere le ram scoperte che non è un problema anzi.... io come vedi ho il liquido e ram scoperte ho fatto prove con e senza dissipatorini e non ho notato differenza in oc

le ram sono castrate da questi mega dissipatori che montano le case visto che il calore che produce la cpu

infatti mia mesta opinione il migliore dissi originale in questa ultime vga (ventola ridicola ma idea finalmente apprezzabile) è quello della 7900gt dove le ram sono scoperte
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso