Ciao a tutti mi sono appena iscritto ho un gran bel problema qualcuno sa darmi una dritta ?? passo al dunque:
mio padre stava facendo l'editing di un filmato con premiere pro 1.5 ad un certo punto dopo averlo concluso notava il pc molto lento e lo riavviava.
La sua configurazione e' pentium 4 2.6g 3 hd maxtor ;dopo aver effetuato il riavvio notava che il disco "h" era diventato partizione RAW quindi impossibile accedergli da win da notare che il lavoro che stava eseguendo lo svolgeva su "D".
dopo varie prove ad un riavvio del pc non riusciva + ad accenderlo, nel pomeriggio riprovando ci e' riuscito ma la partizione su "H" continuava ad essere raw.Questa sera io ho cercato di capire da casa mia se riuscivo a capire qualcosa in + ma !!!!! dopo essermi connesso con il suo ip subio il suo msn ha cominciato a mandarmi dei messaggi " ° " testo del mess. dopo di che inspiegabilmente gli si e' spento il pc e' tuttora non parte piu. fatto strano che dal suo user di msn sono continuati ad arrivare 3 soliti messaggi " ° " anche se con user diverso perche' cercando di rispondere a questi messaggi mi dava utente non compreso nella lista messaggi.
La cosa mi sembra alquanto strana credo sia stato bucato il firwewall del suo pc ma non capisco come sul mio siano potuti arrivare dei messaggi mentre lui era sconnesso visto che aveva la corrente staccata ed il modem che usa e' usb.
sapete darmi qualche consiglio ?? magari come escludere l'eventuale intruso sul pc e riportare la partizione del disco in ntfs senza perdere i dati ??
dimenticavo il sistema operativo che utilizza e' win xp sp2 ovviamentre installato su "C" grazie