Infatti ieri sera ho istallato tutto e va alla grande...molto + veloce e stabile della versione a 32bit (dopo aver effettuato gli aggiornamenti automatici).
Mi ha istallato 23 aggiornamenti.
L'unico programma a 32 bit che nn gira č alcohol 120%, subito rimediato istallando Daemon Tools x64!Nero a 32bit gira tranquilamente, come eMule, mIRC e tanti altri.
Ovviamente nn funziona AntiVir e quindi devo cercare un bel antivirus per il 64bit!
Per il firewall per adesso uso quello di win, vorrei provare ad attivare quello NVIDIA solo che mi da fastidio che faccia partire Apache per gestire la configurazione!!! C'č un modo per non far partire Apache quando si istalla il firewall di NVIDIA??
Direi che sono molto soddisfatto, anche a livello di prestazioni, gli applicativi a 32bit girano anche meglio, forse per la miglior gestione della CPU e dei vari componenti HW, non so, ma mi sembra mooolto + stabile e veloce sia su applicativi 32bit che 64bit!
Alessio
|