Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
Un salutone a tutti.
Mio padre mi ha regalato una fiat 500 del 1991 che con i soli 2 cilindri che si ritrova non riesce neacnhe a salire lo scivolo di casa mia e quindi la mattina devo scaldarla per 15 minuti!
In viaggio ogni 2x3 dà dei ruzzoni paura che mi fanno perdere la voglia di guidare!
E' tutta ammaccata non per causa mia (era già così)
Ogni tanto mentre è in modo.. si spegne da sola!, anche durante la marcia!
Mio padre ha già disponibile un'altra auto ma è pignolo e non vuole darmela finchè questa non si rompe del tutto.. in modo che servano soldi (abbastanza) per ripararla!
E' inaffidabile, non posso fare nulla, ho paura ad andare lontano perchè mi lascia sempre a piedi!
Il mio obbiettivo è romperla prima del tempo.. ma senza distruggerla del tutto! Solo qualcosa che comporti la sostituzione di qualche pezzo e quindi soldi da spendere!
Voi cosa fareste?
Naturalmente deve sembrare tutto accidentale!
Grazie....
|
cerca di rompere il porta filtro dell'olio e poi fatti un bel giretto......a me è successo (senza che io avessi colpa) mentre me ne andavo bello bello con una clio 1.2 vecchio modello .......odore tremendo di olio bruciato, motore completamente inzacccherato ma non fuso (mi sono fermato giusto in tempo).
Tu invece vai avanti imperterrito e vedrai che fondi....