Quote:
Originariamente inviato da Gigabit
Guarda che i giochi che avevo sul v800 erano tutti java 3d, e ti posso assicurare che non scherzano proprio come grafica!
Credo che dovrò trovare un programma come quello che ha trovato mio fratello per modificare la risoluzione e tentare di farli partire..
Cmq i giochi che hai postato li ho quasi tutti, tranne qualche titolo di cui gradirei conoscere il nome:
La terza immagine partendo dall'alto a che gioco si riferisce?
Il gioco di moto ? come si chiama? (eventualmente puoi "segnalarmeli" in pvt magari con una mail!  )
Sto cercando anche golf pro contest, ma il 3d! tu dirai, questo che ti sto facendo veder io è 3d! Sbagliato! Il personaggio è una bitmap così come lo sfondo, è una specie di 2d un pò più elaborato. Inoltre se vai sul sito della casa madre si vede che quello 3d è diverso
Ah sto cercando anche "da vinci code 3d" che mi pare molto interessante
Per sonyericsson avevo viaj sigh pro golf 3d 2005 che come grafica ti assicuro che è spettacolare!
Se mi partisse anche cmq rally 2005 decentemente invece che a 16 colori sarebbe pure una gran cosa, ha una grafica che non ha nulla a che vedere con quello della synergenix! Un gran peccato che mi parta male!
|
1) Agile fighter
2) Motoracer 3D
3) Da vinci code 3D a me non va ..........
4) Il must di Golf è proprio Tiger Wood per Ngage che a me non va .......
5) Colin Rally intendi quello per Ngage ( quello da 25 Mega per intenderci ? ) dovresti vederlo , che spettacolo , a me va ma con i colori sballati
ma uno dei migliori di guida è Asphalt Urban GT 1 & 2 per nGage ; a me l'1 va , il 2 non riesco a trovarlo .
Di combattimento c'è ONE , incredibile davvero , sembra di giocare con la PSP