View Single Post
Old 10-05-2006, 23:17   #3195
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Est®emo
ragazzi, se volete ritornare ad una versione di bios precedente ed asus update non vi consente di farlo, prendete un floppy da 3.5 e create un disco di avvio MS-DOS, scaricatevi il programma dos che vi consente di aggiornare il bios al sito http://support.asus.com/download/dow...us&model=A8N-E e copiatelo sul floppy creato in precedenza assieme alla versione di bios che intendete caricare. Rifate partire il sistema facendolo avviare dal disco da 3.5", lanciate l'utility asus, seguite le istruzioni e il gioco è fatto!
dato che il pc stasse non si riavviava più dopo una bella formattata ho provato a ritornare anche al bios precedente e non c'è verso con nessuna utility di asus ne da dos ne tantomeno da winzoz!! morale mi tengo il 1013 e spero in un migliore 1014!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso