View Single Post
Old 10-05-2006, 21:46   #24
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
pure benedetto XI hauhua

Oggi ho letto una notizia assurda...andrà a farre un viaggio...mi pare in Polonia e per tutto il periodo della sua permanenza in polonia saranno bandite per legge dalla televisione: trasmissioni considerate volgari, film contenenti scene di sesso o violente, pubblicità di preservativi e addirittura (udite udite) pubblicià di preservativi, assorbenti e di BIANCHERIA INTIMA FEMMINILEEEEE....siamo tornati nel medioevo....il tutto è supervisionato da una commissione cattolica....l'inquisizione è tornata...ma vi pare normale che il papa visita il paese e nei film la gente non deve poiù scopare e non ci possono essere pubblicità di metodi anticoncezionali, assorbenti e mutante !?!?! io proporrei che tutte le polacche anticlericali girasserodirettamente sensa mutande per protesta in quei giorni

poi c'è chi parla male dell' Iran ...

tutto il mondo è paese ...

tonaca nera, tonaca gialla, tonaca bianca... van bene tutte imho, ma quanto iniziano ad immischirsi di politica ci starebbe bene un bel HALT! ...

ma... con calma... noi abbiam fatto passi da gigante in 50 anni ... non dubito che altri paesi li faranno e in soli 10 anni visto come si accellerano le cose.

Ultima modifica di Fil9998 : 10-05-2006 alle 21:48.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso