View Single Post
Old 10-05-2006, 11:01   #882
PeteRParkeR
Senior Member

L'Avatar di PeteRParkeR

Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
Si è rotta l'astina di supporto dello ZALMAN 9500 ?? ma come è possibile ???

Ciao a tutti !!

mi è capitata una sfiga assurda !!!

ho comprato per il mio X2 3800+ un bel ZALMAN 9500 CNPS !! perfetto !! in idle mi segnava 22 / 24 gradi !!

beh....dopo 3 giorni di utilizzo controllo la temperatura del processore con smart guardian ( ho una dfi ultra-d come mobo !! ) era schizzato alle stelle !!

controllo il dissipatore in questione...era penzoloni !!! si era rotto il supporto ( L-Type 7 ) che lo teneva ancorato alla CPU !! per fortuna non è caduto !! se no mi sfasciava la scheda video ed il resto !!!

Ora mi chiedo e chiedo a voi...ho seguito le istruzioni alla lettera...non sono alle prime armi...ma come è possibile una cosa del genere ???

Per me era incrudito il materiale dell'astina sicuramente di fabbrica !! se non non ci sono spiegazioni !!

Ora ho messo un dissy di fortuna !! ma come devo fare ??? GARANZIA ?? non è esagerato per un astina del genere ???

Che qualcuno di voi sappia...ci sono i ricambi di questo genere di cose ?? e cmq ci sono modi di montare su piattaforma AMD lo zalman 9500 in altro modo e più sicuro di quello proposto dalla casa produttrice ??? ( che a mio parere...sinceramente parlando mi sembra proprio una cagata...un così bell' oggetto di ingegneria e poi un schifo di supporto ??? MAH ??? )

aspetto consigli !!grazie !!!
PeteRParkeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso