l'ologramma tondo c'e' eccome, c'era anche ieri, tu in realta' hai parlato di "strisciata", paragonandola a quella che c'e' sulla banconota da 20. Ora parlerai di ologramma tondo perche' ti ho fatto notare come e' fatta una banconota da 50, ma quell'ologramma c'era anche ieri. I soldi li ho ancora qui. Nel mio portafoglio c'erano ancora una banconota da 10 euro e 3 da 5, che fanno 25 euro. Ti avevo dato 50 + 20; quindi mi rimanevano 25 euro, che sommati ai 25 euro fanno 45, non 70. Quindi non te li ho dati perche' non li avevo.
MA POI TI PARE IL CASO DI VOLER FARE I CONTI IN TASCA A UNA PERSONA CHE NEMMENO CONOSCI ?
Sul ritardo di 20 minuti mi pareva di averti chiamato piu' volte per dirti che avevo trovato un incidente quando ero partito (l'ho trovato sul ponte tra Cento e Pieve), quindi il ritardo era quello. Ho fatto di tutto per cercare di accontentarti, volendo avrei dovuto dubitare io, visto che tu hai avuto i soldi in mano, sei entrato in macchina, volendo avresti benissimo potuto scambiarli con 50 falsi e darmi quelli.
Sono partito a razzo perche' mi sentivo davvero una me**accia, una figura cosi' non l'avevo mai fatta prima (e tra l'altro neanche in quel momento la stavo facendo in verita'). Ti bastava tenere il cellulare acceso per ricevere la mia telefonata esattamente 5 minuti dopo che ti avevo salutato, quando al bancomat mi ero accorto che le banconote erano uguale, soldi veri.
Ora ti faccio notare che sei qui da poco, ti comporti come un bambino capriccioso, (basta vedere i post delle tue vendite, hai trovato da dire in quasi tutti) rinfacci a una persona che ha piu' anni di te, ti da una informazione personale dal quale non si scappa (il numero di telefono di casa) mentre tu fornisci solo il tuo cellulare, spende due ore del suo tempo e piu' di 20 euro per venire a concludere un affare da te proposto e alle tue condizioni di essere un falsario o quasi, poi non gli dai nemmeno il tempo di dimostrarti che non ti voleva fregare. E TI FACCIO NOTARE CHE NON NE AVEVO BISOGNO, AVEVO GIA' RAGIONE IN QUANTO I SOLDI SONO VERI. Addirittura il gesto di prendere su e andare via e' stata veramente la cosa che mi ha fatto incavolare piu' di tutte, se ci pensi bene ti eri pure portato il testimone, mi psieghi come potevo fregarti ? Avevi paura che prendessi fuori una pistola ?!!??!
Comunque, potrei stare qua a scrivere tutto quello che ho pensato da ieri sera a oggi, ma e' meglio di no, e non avrebbe senso. Ora hai due possibilita':
1) Ti prendi su con la tua fiat 600 azzurra e mi porti il computer che ero venuto a prendere e ti do i 70 euro, lasciandoti una vasta scelta di banconote , oppure se vuoi ci troviamo anche al bancomat e li tiro fuori davanti ai tuoi occhi foderati di prosciutto
2) Ti prendi su con la tua fiat 600 azzurra te ne vai in posta e mi spedisci il computer a tue spese (ovviamente) e io ti ricarico i 70 euro meno l'euro di commissione postepay quando mi e' arrivato il pacco e ho verificato che il computer non si e' rotto durante il trasporto (se ero venuto a prenderlo di persona era anche per evitare le poste che si sa non sono molto delicate con i pacchi)
3) mi rimborsi i 21 euro che ho speso e l'unica cosa per cui rimango amareggiato e' per il tempo perso
In ogni caso ti scusi con me, QUI PUBBLICAMENTE, per una TUA disattenzione. Nel primo caso tutto si risolve, ti offro pure un caffe' e ci facciamo due risate. Nel secondo e nel terzo caso non ti offro il caffe' ma tutto si mette cmq a posto.
Sarei anche disposto a editare i miei msg in q uesto post per evitare che tutti leggano cio' che hai fatto (visto che di uno sbaglio si tratta, una volta risolto non mi interessa che rimanga traccia pubblica visibile di una situazione cosi' incresciosa, devi soltanto chiedere scusa e rimediare, ci vuole veramente poco) e la tua reputazione vada completamente a rotoli.
Se insisti sulla tua posizione visti i fatti io procedo. Se avessi avuto il testimone pure io ora potrei denunciarti per diffamazione.
Per "procedo" intendo dire che non te la lascio passare liscia, accidenti io sono veramente comprensivo, ma almeno bisogna mettersi d'accordo su chi ha ragione e chi ha sbagliato, la pace si fa cosi'.
Ora ti prego ancora una volta (vedi quanto sono magnanimo, sto pregando un o che mi ha trattato in un modo che avrebbe offeso anche una persona che ha perso completamente la proprioa dignita') VEDI DI RIFLETTERE UN MOMENTINO SUI FATTI E DI FARE QUALCOSA DI SENSATO.
A te la parola.
__________________
Ho trattato con tantissimi. Problemi solo con 19spike83 QUI... quando la realta' supera la fantasia
|