ragazzi prima di tutto volevo evitare di spostare qui e non ho nemmeno letto quello che cè scritto sopra se no mi incazzo come una bestia ma allora mi tocca raccontare tutto il ragazzo qui in questione mi ha fatto fare 20 km da cesena fino al casello di faenza per poi farmi aspettare 30 minuti poi al momento dello scambio mi rifila 50 euro sospetti senza l ologramma tondo per intenderci e a guardarli contro il sole non cerano i riflessi della carta quando si vede sotto avevte presente??lui in efetti è salito sulla sua machina a razzo e mi ha insospetito ancora di più. allora lo fermo e mi faccio restituire il pc.
allora lui mi dice che li va a prelevare dal bancomat perchè non ha più soldi da darmi....
io sono stato zitto ma nel portafoglio quando lo ha aperto aveva molte banconote di taglio inferiore e allora xchè non mi ha dato quelle???testimone anche la mia ragazza che mi ha consigliato anche lei di andarmene e di non rischiare con un tipo del genere....
a questo punto lui ha detto di andare a prendere i soldi al bancomat forse cè andato forse no ...io credo propio di no fatto sta che io me ne sono andato.
SECONDA COSA vorrei sapere propio che cavolo dite se guardate con chi ho trattato e glielo chiedete sono stati sempre contential max a parte qulelli con cui in privato gli dicevo che ero interessato e che poi gli facevo sapere ma poi che si sono incazzati dicendo che avevo fermato un prodotto quando invece avevo detto che lo potevano tranquillamente tenere in vendita.((questo può capitare benissimo ma non ho mai avuto problemi di trattattive andate a buon fine con nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CAPITO????e non dire cavolate socmel)).
adesso commentate voi ma in privato e rispettate il regolamento io sono stato chiaro e credo propio di aver ragione io vorrei sapere propio voi cosa avreste fatto dato che lui in tasca altri soldi di minore taglia ce li aveva da darmi.
LUI HA DETTO DI AVER CHIAMATO I MODERATORI ADESSO VEDIAMO COME INTERVENGONO ASPETTO CON ANSIA.
terza cosa non me ne frega niente da quando sei iscritto vai a chiedere con l ultimo utente che ho trattato se mi sono comportatto bene o no e vorrei anche vedere che volessi i soldi di rimborso ....fatta roba.
cmq se vuoi il pc io te lo spedisco per posta al prezzo dell'annuncio desidero dora in poi che ci sia chiarezza .
ultima cosa ho detto che il prezzo lo faccio io non inquinate il post con proposte tanto a meno di così non lo vendo.
Ultima modifica di 19spike83 : 10-05-2006 alle 09:55.
|