View Single Post
Old 10-05-2006, 00:26   #30
sochmell
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
se le cose si mettono a posto (come spero) non ci sara' bisogno di ulteriore coda, solo non mi va di essere trattato cosi' da un ragazzino che e' arrivato qui da poco e con estrema leggerezza fa perdere tempo e soldi a un utente serio e affidabile come sono sempre stato; io quando ho sbagliato (1 volta sola) ho ammesso subito l'errore e ho tirato fuori subitissimo i soldi, concluso la trattativa e addossato tutte le colpe. Si fa cosi' quando qualcosa va storto.
Lui mi ha accusato per una qualche cosa che gia' in partenza era sbagliato; l'unico mio errore e' stato di non accorgermi che il dettaglio causa dell'equivoco era in realta' una disattenzione sua, ma penso che in molti in quella situazione avrebbero fatto quello che ho fatto io, cavolo se ti danno del falsario prima ti senti sprofondare completamente, poi ti viene da spaccare tutto perche' sei stato cosi' fesso da non accorgerti che qualcuno ti ha rifilato 50 euro falsi, poi cominci a pensare che hai 50 euro in meno di punto in bianco nel portafoglio... beh vi garantisco che la situazione e' proprio brutta....

cmq rimango in attesa con una certa ansia devo dire... speriamo che il venditore si accorga di come sono andate realmente le cose