View Single Post
Old 09-05-2006, 20:31   #1858
Mastrus
Junior Member

Iscritto dal: May 2003
Cittā: Milano
Sicurezza e Firewall

Salve gente, sono unfelice possessore del router Us Robotics MAXg e vorrei chiedervi due cose...

1. Leggo in post precedenti che alcuni di voi hanno dovuto settare delle porte per far funzionare Msn, io ho installato e configurato il Router senza mai toccare la parte firewall o tanto meno quella delle porte aperte e chiuse... eppure msn funziona tranquillamente, sbaglio qualcosa? il firewall mi sembra attivo.

2. Il Firewall mi logga i messaggi una volta ogni 10 minuti circa, ma credo che non faccia vedere realmente tutti i tentativi di intrusione (ho abilitato la visibilitā di tutti i tipi di Log), ad esempio eseguendo su alcuni siti i vari test sulle porte aperte, queste risultano effettivamente chiuse ma nei log non vedo i tentativi di intrusione.

Ciao a tutti
Mastrus
MB A7M266-D::ual AMD MP 2000+:::512 MB RAM:::6 HD (4 Maxtor Plus 9 120GB, 1 IBM GXP 120GB, 1 Segate Barracuda 80GB):::1 Controller RAID:::Masterizzatore LG DVD-RW:::Masterizzatore Philips CD-R:::Geforce MX 440 64MB AGP:::Pinnacle TV:::Sound Blaster Extigy:::Ethernet:::Modem ADSL[/siz]
Mastrus č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso