Ciao a tutti, sono anche io (forse) in procinto di acquistare il nuovo 21s, e volevo farvi un paio di domande:
1) allo stesso prezzo del 21s posso prendere il toshiba a100-155, che ha il centrino duo T2500, un hd da 100gb, la radeon x1600, WinXP HOME, e non ha la webcam. Ora, premesso che della scheda video non me ne frega niente, e della web cam se c'è o non c'è, mi fa poca differenza, e che magari l'xp media center mi farebbe comodo x il desktop remoto, e visto anche l'utilizzo che ne dovrò fare spazierà molto (utilizzo di programmi di fotoritocco, editor html, mysql, php, flash e codifica video), che ne dite, quale può fare più al caso mio? Io sono orientatò un pò più verso il sony, giusto perchè ho visto l'fe11s e mi è sembrato molto fatto bene ed il monitor eccezzionale (ci passerò molte ore davanti

)
2) è vero che per espandere la ram sui sony (non che x ora ce ne sia già bisogno), è obbligatorio comprare la ram sony che costa un botto in più?
ps: non ho passate esperienze con portatili; visti e passati sotto le mani tanti, ma nessuno di mia proprietà.
grazie a tutti in anticipo per la risposta