View Single Post
Old 09-05-2006, 20:31   #1965
Iuzzo
Senior Member

L'Avatar di Iuzzo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Altidona (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Iuzzo
Ciao a tutti, sono anche io (forse) in procinto di acquistare il nuovo 21s, e volevo farvi un paio di domande:

1) allo stesso prezzo del 21s posso prendere il toshiba a100-155, che ha il centrino duo T2500, un hd da 100gb, la radeon x1600, WinXP HOME, e non ha la webcam. Ora, premesso che della scheda video non me ne frega niente, e della web cam se c'è o non c'è, mi fa poca differenza, e che magari l'xp media center mi farebbe comodo x il desktop remoto, e visto anche l'utilizzo che ne dovrò fare spazierà molto (utilizzo di programmi di fotoritocco, editor html, mysql, php, flash e codifica video), che ne dite, quale può fare più al caso mio? Io sono orientatò un pò più verso il sony, giusto perchè ho visto l'fe11s e mi è sembrato molto fatto bene ed il monitor eccezzionale (ci passerò molte ore davanti )

2) è vero che per espandere la ram sui sony (non che x ora ce ne sia già bisogno), è obbligatorio comprare la ram sony che costa un botto in più?

ps: non ho passate esperienze con portatili; visti e passati sotto le mani tanti, ma nessuno di mia proprietà.

grazie a tutti in anticipo per la risposta

uppete ... scusate l'insistenza, ma necessito proprio del consiglio di qualcuno che sia più esperto di me. Anche perchè il portatile mi serve con urgenza, e se il toshiba mosse migliore, è anche già disponibile, mentre per il vaio devo aspettare comunque la metà di questo mese sperando che non si protragga troppo l'attesa.
Iuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso