View Single Post
Old 09-05-2006, 19:42   #18
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Vins_cb
Dipende se le vuoi tutte e tre indipendenti devi ricomprare il kit, ti serve un altro sintonizzatore, se invece vuoi ricevere lo stesso segnale su due tv differenti ti basta un ricevitore.

alcuni modelli che ho visto io hanno 3-4 frequenze diverse di funzionamento quindi volendo puoi comprare 3-4 coppie e farle funzionare contemporaneamente, oppure nel caso prendessi solo il ricevitore lo devi impostare sulla frequenza del tx.

quel modello che ti ho suggerito ha 4 canali di funzionamento, però non so se vendono solo il ricevitore. Magari vedi se ci sono anche altre marche/modelli

Ciao
ok... RIgrazie

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso